Connect
eGazette è un nuovo giornale telematico aperto alla collaborazione di tutti i lettori.

Voglio farne un social network libero e indipendente e desidero accogliere tutte le opinioni democratiche e lecite per lo sviluppo e la crescita di ogni singola persona e di ogni singolo paese.

eGazette nasce in Italia, ma si proietta, da subito, sulla scena internazionale, prima di tutto adottando un nome in lingua inglese, eppoi perchè sarà possibile inserire articoli in qualsiasi lingua. L'interfaccia di amministrazione è già tradotta in inglese, francese , italiano, rumeno e altre se ne aggiungeranno.

eGazette nasce nell'aprile del 2014 in un periodo economico molto sfavorevole per tante persone, per tante aziende e organizzazioni. Ma nasce senza debiti, nè mai vorrà farne. Attualmente quest'opera editoriale e telematica è finanziata dal proprio ideatore (l'autore di questo articolo) ma successivamente dovrà autosostenersi.

Le aziende che vorranno promuovere la propria attività potranno farlo inserendo gratuitamente comunicati stampa relativi alla propria attività.

Mi rendo conto che è un'operazione complessa, ma voglio essere ottimista e mi auguro che questa iniziativa possa piacere, che sia utile e abbia almeno un piccolo successo.